Dalla Lionsgate (via ScreenRant) ci giunge una nuova immagine ufficiale di Spiral – L’eredità di Saw, il reboot del noto franchise horror che arriverà anche nei cinema dello stivale. Ricordiamo che se, nel mercato nordamericano, la release è fissata al 14 maggio, nello stivale l’uscita è stata fissata dalla 01 Distribution per il 16 giugno.

Qua sotto potete vedere l’immagine della pellicola in cui troviamo Chris Rock intento a indagare su una cruenta scena del crimine.

spiral saw

Nel cast del film oltre a Chris Rock, troviamo anche Samuel L. Jackson, che vestirà i panni del padre di Chris Rock, Max Minghella – che interpreterà il collega di Rock, William Schenk – e Marisol Nichols che sarà invece il suo capo, Angie Garza. Trovate la clip nella parte superiore di questa pagina. La data d’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 14 maggio.

A seguire potete trovare la sinossi ufficiale di Spiral – L’eredità di saw:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Dalla coppia di produttori del primo SAW, Mark Burg e Oren Koules, il film è diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Josh Stolberg & Pete Goldfinger.

A scrivere la pellicola sono stati Pete Goldfinger e Josh Stolberg, su un’idea di Chris Rock.

Il primo capitolo della saga, Saw – L’enigmista, è uscito al cinema nel 2004 e ha segnato l’esordio di James Wan alla regia di un lungometraggio.

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su Twitch!