Evolutionary Systematics ha annunciato la scoperta di una nuova specie di ragno in Australia che è stato chiamato in omaggio a Venom, il cinecomic Marvel con protagonista Tom Hardy.
Gli esperti Giullia Rossi, Pedro Castanheira, Volker Framenau e Renner Baptista hanno notato che i due punti neri sull’addome del ragno ricordavano molto Venom, così hanno deciso di chiamarlo Venomius tomhardyi.
A dispetto del nome, tuttavia, il ragno non è affatto velenoso.
Tom Hardy sarà protagonista di un altro film di Venom assieme a Chiwetel Ejiofor e Juno Temple.
A dirigere il lungometraggio c’è Kelly Marcel, sceneggiatrice e produttrice dei primi due capitoli cinematografici sul simbionte Marvel. Il primo film del franchise è stato diretto da Ruben Fleischer e il secondo da Andy Serkis.
Cosa ne pensate e quanto attendete il terzo Venom con Tom Hardy? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.