Fonte: SnitchSeeker

La nuova immagine da Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che vedete qui sotto (no, neanche stavolta è disponibile più grande di così), riguarda la scena in cui Draco Malfoy (Tom Felton) cerca di imbucarsi alla festa natalizia del professor Lumacorno, ma viene scoperto da Gazza e "consegnato" a Piton (Alan Rickman).

Anche stavolta, non è ben chiaro come sia finita online l'immagine, che ieri sera era apparsa in bianco e nero ma in nottata si è "materializzata" anche a colori. Continua il silenzio stampa della Warner – niente foto ufficiali a buona risoluzione, niente poster, niente trailer – ed evidentemente i fan si arrangiano come possono.

Prima di lasciarvi con la foto fresca di giornata, vi diamo un'altra notizia che lascerà perplessi molti fan: l'agenzia che rappresenta Emma Thompson ha dichiarato che l'attrice NON interpreta Sybilla Cooman in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Se fosse vero (e non lo è finché non è confermato dalla WB), gli sceneggiatori dovrebbero inventarsi un altro modo per far sapere a Harry chi è la persona che ha origliato la profezia

harry potter

 

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film, previsti per il 2010 e 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter