Un nuovo interprete si è unito al cast dell’adattamento cinematografico targato Sony di Uncharted che sarà diretto, stando alle ultime informazioni note, da Ruben Fleischer (Venom, Benvenuti a Zombieland). Variety riporta infatti che il nominato all’Oscar Antonio Banderas affiancherà i già annunciati Tom Holland e Mark Wahlberg nel cast del lungometraggio.

Il sito riporta inoltre che del cast faranno parte anche Sophia Ali (Obbligo o Verità) e Tati Gabrielle (The 100).

Uncharted: le riprese al via fra un mese, il film si ispirerà anche a Fine di un ladro

Ricordiamo che allo script, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito è Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Cosa ne pensate dell’entrata di Antonio Banderas nel cast dell’adattamento di Uncharted? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti!