C’è voluto un po’ di tempo sin da quanto le riprese sono ricominciate a luglio, eppure dopo un periodo di produzione in teatro di posa, ecco finalmente le primissime foto dal set in esterni di Uncharted.

I primi due scatti rubati con protagonisti Mark Wahlberg e Tom Holland (di spalle) sono stati pubblicati dal Daily Mail, ma nelle prossime ore dovrebbero arrivarne altri.

Potete ammirarle ad alta risoluzione qui sul sito del giornale.

 

 

 

 

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Che ne dite dei primi scatti dal set? Ditecelo nei commenti!