Le riprese del film di Uncharted, la pellicola con Tom Holland e Mark Wahlberg basata sull’omonima IP della Naughty Dog, sono ormai terminate. Era stato proprio il protagonista della pellicola a pre-allertarci qualche giorno fa.

Nei giorni scorsi abbiamo potuto vedere tanti interessanti materiali come alcune foto dal set, che potete trovare qui,nonché la prima foto ufficiale di Tom Holland nei panni del protagonista Nathan Drake. Se ve la siete persa potete recuperarla in questa pagina.

Nelle ore scorse, Mark Wahlberg ha invece diffuso sul proprio profilo Instagram, un video dal backstage di Uncharted grazie al quale lo possiamo vedere con i tipici baffi di Sully, l’atipico “mentore” di Nathan Drake.

Potete ammirare il breve filmato qua sotto:

 

 

Subito dopo la fine di Uncharted, ricordiamo, l’attore si dirigerà negli Stati Uniti per girare Spider-Man 3 fino a marzo.

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Quando attendete il film tratto dalla celebre saga targata Naughty Dog supervisionata da Neil Druckmann? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate