CBM ha intervistato Sophia Taylor Ali e le ha chiesto un parere sulla possibilità che dopo Uncharted ci sia anche uno spin-off dedicato a L’eredità perduta.

All’inizio sembrava che Tati Gabrielle (SabrinaYou) fosse stata scelta per interpretare una giovane Nadine, ma il trailer ha confermato che sarà un personaggio originale chiamato Braddock.

L’attrice ha comunque spiegato:

Ci siamo interrogati se fosse Nadine o meno, lo speravamo, ma non è stato così. Non presenteremo Nadine in questo film, magari nel secondo o nel terzo film, chissà. Se dovessero fare un film tutto loro spaccherebbe.

Uncharted, ricordiamo, doveva arrivare il 16 luglio, ma è stato spostato all’11 febbraio 2022.

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. Insieme a loro nel film ci saranno anche Antonio Banderas nei panni del villain, Sophia Ali in quelli di Chloe Frazer e Tati Gabrielle in quelli di Braddock.

In quanto alla trama, questa è la breve sinossi ufficiale che è stata diffusa, tempo fa, dalla major:

In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Per scoprire davvero quale sarà l’avventura che dovranno affrontare Nathan Drake e Sully sul grande schermo non dobbiamo fare altro che attendere febbraio del 2022 quando il lungometraggio arriverà, finalmente, nei nostri cinema.

Classifiche consigliate