- Leggi anche:
Superman: la Warner Bros. punta a un regista e un protagonista neri, chi dirigerà il film?
È quanto sostiene il produttore Charles Roven, che ha dato un po’ di speranza a chi spera ancora di vedere un nuovo film con Henry Cavill nonostante il reboot in fase di sviluppo:
Se [alla Warner Bros] vogliono assecondare le visioni dei registi, è necessario permettere più punti di vista, non c’è verso. Nessuno ragiona allo stesso modo, perciò basta una visione coesa.
A quanto ho capito, e potrei sbagliare visto che non ho letto la sceneggiatura, anche in The Flash ci saranno diversi Batman, ma avrà comunque una visione coerente con l’universo creato sin da quando Ezra [Miller] ha iniziato a interpretare Flash.
Non intendono dire “mai” a nulla e lo apprezzo tanto.
Roven ha ammesso di non essere stato coinvolto nel nuovo film di Superman scritto da Ta-Nehisi Coates e prodotto da J.J. Abrams:
Lavoro solamente a qualunque cosa sia nata da L’uomo d’acciaio. Perciò una volta che Henry Cavill non sarà più Superman, io smetterò di lavorare a Superman. Al momento ho ancora un legame con Justice League, Wonder Woman e The Suicide Squad.
Cosa ne pensate delle parole di Roven? Ditecelo qui di seguito nei commenti!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.