Sappiamo da tempo che Justin Lin era già al lavoro su Fast & Furious 7 mentre sviluppava il sesto episodio, in arrivo a maggio in tutto il mondo. Ma secondo quanto rivela Dwayne Johnson in una nuova intervista con Empire, prima del settimo film Luke Hobbs potrebbe ottenere uno spin-off tutto per sè.

Ovviamente si tratta di speculazioni, ma già nel gennaio del 2011 il produttore Neal Moritz aveva svelato che la produzione stava mettendo insieme una storia su Hobbs per un film a lui dedicato.

 

Ora Johnson spiega a Empire:

Potremmo vedere il film di Hobbs, eventualmente, dopo questo episodio. Eventualmente. Non sono molto sicuro, so che questo è l'obiettivo e continuiamo a lavorare su quel personaggio con questo obiettivo. Gli sto dando forma anche per questo motivo. Non vedo l'ora.

 

Insomma, nulla è sicuro, ma sembra che l'intenzione sia proprio quella di sviluppare questo progetto e mandare il franchise verso nuove direzioni…

 

 

Ecco la sinossi di Fast & Furious 6, in arrivo il 22 maggio in Italia:

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano alla guida del cast stellare originale della saga cinematografica campione d'incassi nel mondo sulle corse automobilistiche, verso il prossimo continente in Fast & Furious 6. Di nuovo insieme per affrontare l’ avventura più rischiosa di sempre, le star come Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky saranno affiancate da nuovi tostistissimi arrivi nella saga: Luke Evans e Gina Carano.

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile.

Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Come nel precedente Fast and Furious 5, campione d’incassi in tutto il mondo, Fast and Furious 6 ripropone le acrobazie mozzafiato, l’azione e la narrazione della saga, ma a livelli ancor più elevati, la cui regia è affidata per la quarta volta a Justin Lin. Supportato dagli storici produttori Neal H. Moritz e Vin Diesel, che hanno ben accolto il ritorno del produttore Clayton Townsend alla serie.

Quanto attendete il film? Ditelo votando la vostra BadHype nella scheda.