Attenzione: la foto che segue potrebbe contenere spoiler sulla trama del film


 

La modella e attrice israeliana Gal Gadot, Gisele nella saga di Fast & Furious, ha postato su Facebook una foto che potrebbe contenere uno spoiler proprio sul suo personaggio.

Nello scatto qua sotto possiamo vedere la sua sedia posta accanto a quella di Michelle Rodriguez. L'ìimmagine è accompagnata da un'emoticon preceduta da "7?".

Non sappiamo quindi se si tratti di una foto effettivamente presa sul set della pellicola di James Wan o di materiale di "repertorio". Gal Gadot, come Vin Diesel e gli altri membri del cast artistico della saga, è sempre stata molto attiva sui social network per quanto riguarda le attivistà di teasing collegate al franchise.

Se quanto postato fa riferimento al settimo capitolo potrebbe trattarsi di un vero e proprio spoiler circa l'eventuale ritorno della sua Gisele – che in Fast & Furious 6 pareva passare a miglior vita – o quantomeno di una sua apparizione magari in un flashback.

Ad oggi, su Imdb.com, il settimo capitolo della saga Made in Universal non viene riportato nella filmografia dell'attrice.

Staremo a vedere…

Nel cast anche Paul Walker, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black and John Brotherton.

Diretto da James Wan, il film uscirà l'11 luglio 2014.