La Sony ha annunciato via Twitter che nei cinema europei ha debuttato, questo weekend, un trailer vietato ai minori di Uomini che Odiano le Donne, adattamento americano del romanzo di Stieg Larsson diretto da David Fincher, e in arrivo a dicembre in tutto il mondo. Il 2 giugno una versione "green band" del filmato verrà pubblicata online.

In attesa che arrivi una copia bootleg di questo primo trailer, un utente del forum IMDB dedicato al film ha pubblicato una breve descrizione:

Un paio di considerazioni su questo trailer: chiunque temesse che il film non avrebbe seguito il libro originale può stare tranquillo. Questo film sembra violento ed esplicito tanto quanto l'originale. Il trailer mostra un rapido montaggio di scene tratte dal film. Moltissime cose che nel film svedese si vedevano in foto o venivano solo citate nei dialoghi, qui sono state girate e vengono mostrate. E non pensate che Rooney Mara non sia adatta nei panni di Lisbeth. C'è una scena, nel trailer, in cui lei è topless e si mette una maglietta, molto simile alla scena in cui la protagonista era Noomi Rapace. L'attrice sembra in parte: magra come la Rapace, forse solo un po' meno punk. Ma non troppo. […] La colonna sonora è Immigrant Song dei Led Zeppelin.

In realtà, sottolinea The Playlist, la canzone dei Led Zeppelin è stata riadattata del premio Oscar Trent Reznor, che stanno lavorando alla colonna sonora, con i testi cantati da Karen O. degli Yeah Yeah Yeah.

Vi terremo aggiornati nel caso arrivi una copia bootleg…