Fonte: BadTaste.it

Ormai manca davvero poco: dopodomani arriverà anche nei cinema italiani Scontro tra Titani, l'atteso kolossal epico della Warner Bros. con Sam Worthington nei panni del prode Perseo in una avventura che è stata riconvertita in 3D nelle ultime settimane di post-produzione.

Oggi vi mostriamo una vera e propria valanga di immagini tratte dal film, che mostrano alcune delle scene più spettacolari e le creature mitologiche che vedremo. Cliccate sulla foto qui sotto per scorrere tutta la galleria:

 

Nato dio ma cresciuto come uomo, Perseo (Sam Worthington) non riesce a salvare la sua famiglia da Ade (Ralph Fiennes), dio vendicativo degli inferi. Ora che non ha più nulla da perdere, Perseo si candida come leader di una pericolosa missione per sconfiggere Ade prima che questi riesca a sconfiggere Zeus (Liam Neeson) e trasformi la Terra in un vero inferno. Guidando un gruppo di valorosi guerrieri, Perseo si imbarca in un pericoloso viaggio nelle profondità di mondi proibiti. Combattendo demoni e creature spaventose, sopravviverà soltanto se riuscirà ad accettare il proprio status divino, costruendo il proprio destino.

Scritto da Lawrence Kasdan sulla base di uno script di Travis Beacham, il film è una sorta di remake/libera interpretazione dell'originale di Desmond Davis del 1981.

Uscito il 2 aprile negli USA, Scontro tra Titani è stato diretto da Louis Leterrier e arriverà in Italia (in 2D e in 3D) il 16 aprile.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema