In occasione della promozione di Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige ha parlato del film di Vedova Nera al momento in fase di riprese.

Il presidente dei Marvel Studios ha parlato di come tornare indietro nel tempo (realizzando un prequel) possa portare avanti l’Universo Marvel:

C’è del metodo nella pazzia. C’è sempre un criterio: fare le cose in modi inaspettati è qualcosa che ci piace fare. Ci sono prequel che non aggiungono informazioni o che rispondono a domande non necessarie, e ci sono prequel che invece ti fanno scoprire un mucchio di cose di cui non eri a conoscenza.

Ha poi paragonato il progetto alla serie televisiva Better Call Saul:

Ritengo Better Call Saul uno splendido esempio di un prequel che riesce ad essere completamente indipendente da Breaking Bad, perché si concentra su così tanti aspetti di cui prima non eri a conoscenza. Soltanto il tempo ci dirà che strada abbiamo preso con l’ipotetico film di Vedova Nera.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Black Widow ci saranno Scarlett Johansson, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Florence Pugh anche se non è stato ancora fato un annuncio.

La pellicola sarà al cinema nel 2020.

Alla regia troviamo Cate Shortland (Lore) su uno script di Jac Schaeffer rimaneggiato da Ned Benson.

Fonte

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate