Online, grazie a Impawards, è approdato un nuovo poster di La Vedova Winchester (Winchester: The House That Ghosts Built), horror firmato da Michael e Peter Spierig (DaybreakersPredestination) con protagonisti Helen Mirren e Jason Clarke.

La vicenda segue la storia di Sarah Winchester (Mirren), erede della società di armi da fuoco Winchester. Dopo l’improvvisa morte di suo marito e di suo figlio, la donna inizia a credere che lei e la sua eredità siano maledetti. Nel 1884 si trasferisce a San Jose, dove inizia la costruzione di un vero e proprio palazzo in stile gotico con 160 stanze. Quando lo psichiatra Eric Prince (Clarke) viene inviato nella gigantesca magione per valutare lo salute mentale di Sarah, scopre che le ossessioni della donna potrebbero non essere del tutto lontane dalla verità.

Potete vedere il poster qui di seguito:

 

winchester_the_house_that_ghosts_built_ver3_xlg

Nel cast figurano ance Sarah Snook (Predestination) e Angus Sampson (Insidious). Il film arriverà nelle nostre sale il 14 febbraio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

Sarah Winchester (Helen Mirren) è l’ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.

Classifiche consigliate