Qualche giorno fa Amy Pascal (via Comic Book) ha confermato che Venom avrà anche un terzo capitolo spiegando quanto segue:

Siamo nelle fasi iniziali di pianificazione ora come ora, ma adesso la priorità è che tutti vengano a vedere Spider-Man: No Way Home.

Il film è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, ma in una recente intervista con Metro, il regista del secondo film Andy Serkis ha ammesso che vorrebbe essere coinvolto:

Oddio, ovvio. È un mondo bellissimo in cui divertirsi e sono certo che ne realizzeranno altri. O almeno lo spero, non voglio fare i conti senza l’oste, ma è ovvio che vorrei essere nuovamente coinvolto, è così divertente.

Ricordiamo che dal 16 dicembre, a soli due mesi dall’uscita al cinema, arriverà per la fruizione domestica Venom: La furia di Carnage, il secondo capitolo su uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.

Il film di Serkis sarà disponibile in streaming senza abbonamento sulle principali piattaforme digitali e in edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con tantissimi contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed errori sul set, insieme a card esclusive da collezionare (qui ulteriori dettagli).

Per tutte le informazioni su Venom: la furia di Carnage non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate