Victoria Alonso conferma che altri personaggi LGBTQ+ arriveranno nell’Universo Marvel

Loki Doctor Strange 2 Multiverso ant-man 3 Universo Cinematografico Marvel Tom Hiddleston
In una recente intervista con Variety, Victoria Alonso ha confermato che dopo Loki, l’Universo Cinematografico Marvel continuerà a rappresentare persone appartenenti alla comunità LGBTQ+.

Come dichiarato dalla vicepresidente esecutiva della produzione dei Marvel Studios:

Ci vuole tempo, ma abbiamo così tante storie da poter raccontare e daremo loro risalto. Non intendiamo stravolgere nulla, ma solamente mostrare al mondo chi sono queste persone e questi personaggi. C’è molto in arrivo che rappresenterà il mondo di oggi.

Su Loki è tornata a spiegare:

Devo essere onesta, non è nulla di così speciale, il personaggio è così. Non intendiamo fare cose solo perché sono politicamente corrette o scorrette. È così e basta, non dimenticate che seguiamo i fumetti, cerchiamo di essere il più fedeli possibile e nei fumetti Loki è così.

Il prossimo passo per la rappresentazione sarà fatto da Eternals, visto che mosterà il rapporto tra i personaggi di Brian Tyree Henry e Haaz Steiman, ma probabilmente anche da Thor: Love and Thunder, visto che a detta di Taika Waititi Valchiria sarà impegnata, tra le altre cose, anche a cercare la sua “regina”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.