Secondo quanto riportato da Deadline Victoria Mahoney, regista di seconda unità di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarebbe stata scelta dalla Lionsgate per dirigere l’action drama Shadow Force.

Basato su una sceneggiatura di Leon Chills e Joe Carnahan, il film si incentra su una coppia di fuggitivi, marito e moglie, con una taglia sulle relative teste che devono fuggire con il proprio figlio per evitare il loro ex datore di lavoro – un’unità di operazioni ombra inviata per ucciderli.

Del cast fanno parte Kerry Washington (Scandal, Django Unchained) e Sterling K. Brown (This is Us, Black Panther, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle).

“Siamo assolutamente entusiasti di poter lavorare con Victoria”, hanno dichiarato la Washington e Brown, “La sua visione è stimolante. Il suo entusiasmo è contagioso. La sua abilità artistica e la sua intuizione hanno già toccato questo elettrizzante progetto”.

Il lungometraggio sarà diretto da Stephen “Dr.” Love attraverso la Made with Love Media company insieme alla Washington(attraverso la Simpson Street), a Brown (con la Indian Meadows Productions) e a Pilar Savone della Simpson Street. Tra gli altri produttori ci saranno anche Danielle Reardon, Jennifer Wiley-Stockton e Katherine Atkinson.

Mahoney ha lavorato molto in campo televisivo dirigendo episodi per serie come Dawn, Lovecraft Country, The Red Line, I Am the Night, You, Seven Seconds, Power, Claws, Gypsy, American Crime, Grey’s Anatomy, Queen Sugar, Survivor’s Remorse e The Conversation.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Victoria Mahoney per la Lionsgate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate