In una nuova intervista con Total Film Magazine, Viggo Mortensen si è finalmente pronunciato sugli adattamenti cinematografici dello Hobbit, spiegando che se ci fosse la possibilità, non esiterebbe a tornare a vestire i panni di Aragorn nella nuova trilogia di Peter Jackson.

Tornare a interpretare Aragorn? Certo, se fosse possibile. Non è nel romanzo, ma se lavorano un po' con le appendici potrebbe essere possibile colmare il buco di 60 anni tra Lo Hobbit e il Signore degli Anelli. A questo punto avrebbero dovuto parlarmene…. ma Peter Jackson è famoso per i suoi reshoot, quindi mai dire mai! 

L'idea di inserire Aragorn nell'ultimo adattamento cinematografico non sarebbe da escludere, visto che già per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Peter Jackson ha fatto di tutto per riportare sullo schermo personaggi che nel romanzo vengono appena menzionati.

Oltre alla presenza di Viggo Mortensen, a questo punto si potrebbe auspicare anche il ritorno di Liv Tyler nelle vesti di Arwen, che dal canto suo accetterebbe di tornare a occhi chiusi.

Vi terremo aggiornati…

Potete seguire tutte le notizie sui film dello Hobbit nel nostro HUB dedicato alla saga.

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!