Deadline riporta in esclusiva che dopo Fast & Furious 8Vin Diesel e F. Gary Gray lavoreranno di nuovo insieme per il film Muscle.

La trama del progetto è segreta, ma il regista sarà sul set quest’anno per la STXFilms, dirigendo la pellicola su una sceneggiatura di John Swetnam e Malcolm Spellman (che tra l’altro sta scrivendo Captain America 4).

Ci sono pochi registi in grado di pareggiare l’abilità di Gary quanto a gestione dei personaggi, della commedia e della grande azione, il che è uno dei motivi per cui è uno dei registi più acclamati e richiesti al giorno d’oggi” ha commentato Adam Fogelson, capo della STXfilms Motion Picture Group.

Solamente qualche giorno fa abbiamo scoperto che il gioco da tavolo The Rock ‘Em Sock ‘Em Robots diventerà un film proprio con Vin Diesel grazie a un accordo tra la Mattel Films e la Universal Pictures. Diesel sarà protagonista del film e sarà anche produttore con la sua One Race Films.

Rock ‘Em Sock ‘Em Robots è arrivato sul mercato nel 1966 e sarà “emozionante” a detta di Diesel portarlo sul grande schermo:

Prendere il gioco classico Rock ‘Em Sock ‘Em e renderlo un mondo e un franchise come già fatto con altri prodotti Universal è elettrizzante.

Classifiche consigliate