La Dimension Films e la Blumhouse Pictures hanno diffuso in rete il primo trailer e il poster di Viral, thriller/horror con protagonisti Sofia Black-D’Elia (Project Almanac), Analeigh Tipton (Crazy, Stupid, Love), Travis Tope (Independence Day: Rigenerazione) e Michael Kelly (House of Cards, Now You See Me).

Diretto da Henry Joost e Ariel Schulman su una sceneggiatura di Barbara Marshall e Christopher Landon, il film segue la storia di Emma (Black-D’Elia) e Stacey (Tipton), due sorelle adolescenti che vivono una vita tranquilla fino a quando il piccolo quartiere di periferia dove vivono viene colpito da un misterioso virus. Con l’epidemia in rapida diffusione, le due cercano di barricarsi in casa. In ogni caso però, potrebbe essere già troppo tardi – quando il virus penetra nella loro abitazione, le ragazze saranno messe di fronte ad una scelta impossibile: proteggersi a vicenda o sopravvivere al virus.

La pellicola sarà disponibile nelle sale americane e in digital HD dal 29 luglio. Qui di seguito il trailer e il poster:

 

https://www.youtube.com/watch?v=2YVOnK29ZxM

 

viral poster

 

FONTE: CS

Classifiche consigliate