Wicked: Idina Menzel sarebbe disposta a recitare nel film ad alcune condizioni

wicked
Come noto, saranno Cynthia Erivo e Ariana Grande a interpretare Elphaba e Glinda nel film di Wicked diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chìu.

C’è però un’attrice che non sarebbe così dispiaciuta ad avere una parte nel film, vista la storia che la lega a Wicked. Parliamo di Idina Menzel, che ha interpretato Elphaba a teatro dal 2003 al 2005, che in un’intervista con People ha spiegato:

Se mi chiedessero di farlo, giunta a 51 anni, accetterei sicuramente… chiederei solo di mettere un po’ di vaselina sugli obiettivi, mettermi un po’ di trucco verde e usare la CGI per farmi sembrare stupenda.

Comunque no, va bene così, la nave è salpata. I

La sceneggiatura di Wicked è stata scritta dal compositore e autore Stephen Schwartz e dalla librettista Winnie Holzman: basato sul romanzo di Gregory Maguire Strega: Cronache dal Regno di Oz in Rivolta, il musical è stato visto da 50 milioni di spettatori provenienti da tutto il mondo ed è un prequel del Mago di Oz e racconta il rapporto tra Elphaba, futura Malvagia Strega dell’Ovest e Galinda (poi Glinda), la Strega Buona del Nord.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.