Come rivelato dallo stesso Will Smith qualche tempo fa l’attore a fine anni ’90 rifiutò la parte di Neo in Matrix, una scelta di cui non va molto orgoglioso. Tuttavia Smith non ha smesso di sognare Matrix. Nelle scorse ore, per celebrare il diciassettesimo compleanno di suo figlio Trey ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video casalingo fatto in passato in cui ricreano una versione “casalinga” e fantasiosa del film delle sorelle Wachowski.

Potete vedere il video qua sotto:

 

 

 

Matrix: Will Smith spiega perché, al tempo, ha rifiutato la parte di Neo

 

Qua sotto la sinossi ufficiale di Matrix:

Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale. Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artifi ciali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente. Immagini stupefacenti per tecnologia.

Azione mozzafiato. Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l’umanità in Matrix, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dalle sorelle Wachowski (Bound – Torbido Inganno). La storia è incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografia, imprimendole violente vibrazioni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR

Classifiche consigliate