Mancano appena 5 mesi all’uscita del terzo Wolverine, ma, nonostante questo, non abbiamo visto ancora nulla di ufficiale riguardante la terza avventura solitaria di Logan.

ET ha avuto modo di intercettare Hugh Jackman alla Hollywood’s Night Under the Stars e di chiedergli qualche aggiornamento in merito. Ebbene la star australiana ha rivelato che, in settimana, potremmo forse vedere qualcosa:

Abbiamo finito le riprese, ho visto James Mangold giusto oggi, è alle prese col montaggio. Sono molto emozionato, dovrebbe esserci qualcosa in uscita grossomodo la prossima settimana [dovrebbe intendere questa, dato che le dichiarazioni sono state rilasciate nel week end, ndr.], ma è tutto quello che posso dire. E credetemi, ci sto provando perché sono quel genere di persona che dice tutto a tutti. Fondamentalmente sarà molto differente, specie nei toni e speriamo che sia diverso da quello che abbiamo fatto in precedenza.

Sappiamo che la 20Th Century Fox sarà presente al New York Comic-Con, quindi terremo gli occhi bene aperti.

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine, e che potrebbe essere vietato ai minori. Scritto da David James Kelly, Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017.

Classifiche consigliate