Wonder Wheel: Kate Winslet nel primo trailer del nuovo film di Woody Allen

Amazon Studios ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Wonder Wheel, il film scritto e diretto da Woody Allen in arrivo nelle sale americane a dicembre.

Ambientato nella zona meridionale di New York degli anni ’50, il film ha come protagonisti Kate Winslet, Justin Timberlake e Juno Temple. Il nome del lungometraggio è un omaggio alla ruota panoramica del leggendario Deno’s Wonder Wheel Amusement Park a Coney Island, location che fungerà da sfondo alla pellicola.

 

 

Il film segue la storia di Ginny (Winslet), la moglie di un tecnico delle giostre di Coney Island (James Belushi) che si invaghisce di un giovane bagnino di nome Mickey (Timberlake). Le cose si faranno più complicate quando in scena compare la figlia del marito di Ginny (Temple).

Wonder Wheel, ricordiamo, verrà presentato in anteprima il 14 ottobre al New York Film Festival.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.