Chiudiamo la rassegna dei film della DC Comics presentati al CinemaCon 2017 con Wonder Woman, il primo cinecomic in arrivo in ordine di tempo.

La Warner Bros. nello specifico ha mostrato tre scene inedite dal film di Patty Jenkins: nella prima, Diana parte da Themyscira con Steve Trevor (Chris Pine) su una nave. Lei giura di voler trovare il Dio della Guerra Ares per fermare il conflitto, e poi i due iniziano a dialogare con molto umorismo di matrimonio e sesso; nella seconda, il generale Ludendorff (Danny Huston) e la dottoressa Mary (Elana Anaya) ci vengono presentati come due “cattivi” intenzionati a usare del gas tossico per far vincere la guerra alla Germania: nella scena, inoltre, Ludendorff bede un siero misterioso; la terza e ultima scena è stata già vista nei trailer: a Londra, Diana e Steve vengono attaccati da alcuni rapinatori e la donna riesce a metterli fuori gioco con le sue armi.

A seguire potete ammirare due nuove immagini dal film.

 

Wonder Woman Wonder Woman

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Classifiche consigliate