Il rumour girava da un paio di giorni, e ora a riprenderlo è Entertainment Weekly. I nomi sono sempre gli stessi tre: Woody Harrelson, Stanley Tucci e Lenny Kravitz potrebbero entrare nel cast di Hunger Games.

Harrelson potrebbe interpretare Seneca Crane, direttore dei 74mi Hunger Games, oppure Haymitch, un ex concorrente; a Stanley Tucci potrebbe andare il ruolo del presidente Snow o quello del presentatore tv Caesar Flickerman. Quanto a Lenny Kravitz, potrebbe interpretare Flavius, uno degli stilisti che vestono e truccano i tributi. "Una fonte vicina al film" spiega a EW che "tutti questi attori sono possibili, ma alcuni sono molto più possibili degli altri".

 

Intanto, la Lionsgate ha rivelato nomi e volti di altri due tributi: il ragazzo del Distretto 5 sarà Chris Mark, mentre la ragazza (soprannominata Foxface/Faccia di Volpe) sarà interpretata da Jackie Emerson.

Inoltre, il Wall Street Journal riferisce di un budget di 75 milioni di dollari per il primo film, a fronte dei 60 milioni di cui si era parlato finora.

Le riprese inizieranno – pare – a fine maggio nel North Carolina. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con il produttore Jon Kilik e Lionsgate, Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012.

Nel cast Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Josh Hutcherson (Peeta Mellark) e Liam Hemsworth (Gale).