La MGM e la Miramax sono pronte a partire con la promozione di Wrath Of Man, l’action thriller di Guy Ritchie che ha per protagonista Jason Statham.

A seguire potete ammirare il poster in attesa del trailer programmato per domani. Approfittando dello spostamento di Black Widow dal 7 maggio al 9 luglio, la nuova data d’uscita del film è proprio il 7 maggio.

wrath of man poster

Wrath Of Man segue la storia di una guardia di sicurezza (Statham) che sorprende i suoi colleghi con inaspettate abilità di precisione durante una rapina. presto le intenzioni dell’uomo diventeranno più chiare a tutti.

Lo stesso Ritchie si è anche occupato della sceneggiatura insieme a Ivan Atkinson e a Marn Davies. Ritchie, Atkinson e Bill Block della Miramax hanno prodotto il progetto. Louise Killin, Joshua Throne, Steven Chasman e Andrew Golov sono invece i produttori esecutivi.

Prossimamente Ritchie e Statham lavoreranno nuovamente insieme anche per Five Eyes,  film di spionaggio che segnerà la quarta collaborazione tra i due talent dopo Lock & Stock, Snatch – Lo strappo, Revolver e il sopracitato Wrath Of Man.

Tra gli ultimi lavori di Guy Ritchie ricordiamo The Gentlemen, Aladdin e King Arthur – Il potere della spada.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate