In una lunga intervista Collider, Alexandra Shipp ha parlato nel dettaglio di X-Men: Apocalisse, descrivendo il primo incontro tra Ororo Monroe e En Sabah Nur.

Queste le sue parole:

Sono al Cairo, lui si è appena risvegliato e parla una lingua antica, io invece arabo. Cerco di comunicare, poi lui ha questo momento in cui capisce dov’è, cos’è successo, che anno è e così via…non ha bisogno di dire molto. Tutto quello che ha bisogno di dire è: ‘Eccomi qui, sono quello che stavi cercando’. A quel punto qualcosa dentro ti smuove a pensare: “Giusto, sei esattamente quello che cercavo, esattamente quello di cui ho bisogno”. Credo che lui lo sappia, che si renda conto del proprio potere. Immagino che se sei l’essere più potente di tutti, ne sei pienamente cosciente. […]

Credo che lui cerchi protezione. Protezione con della nebbia, con dei fulmini. Protezione da missili, da aeroplani. Tempesta sa fare tante cose, e lui cerca protezione perché si è appena risvegliato dopo migliaia di anni. È debole, è stato ingannato, è un po’ come una ragazza tradita dal ragazzo che adesso vuole uscire con un nerd che si prenda cura di lei.

 

x-men-apocalypse-image-alexandra-shipp

 

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse arriverà il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

 

Classifiche consigliate