Che un recasting del ruolo di Ciclope sia una scelta obbligata lo abbiamo già capito dalle ultime dichiarazioni di Simon Kinberg.

Ma chi potrebbe vestire i panni di Scott “Slim” Summers nel prossimo X-Men: Apocalypse nel caso la produzione decida di inserie il personaggio nella storyline? James Marsden, a margine della promozione di The Best of Me, ha suggerito un nome.

Sarebbe il massimo se si trattasse di Luke Bracey” ha spiegato l’attore, riferendosi alla sua co-star in The Best of Me che interpreta proprio la sua versione più giovane. Poi, scherzando, ha aggiunto: “Dopo di che potrebbe anche diventare me, e io non otterrei più alcun ruolo!“.

Il recasting nel prossimo cinecomic diretto da Bryan Singer sarà espressamente per una questione temporale (essendo ambientato negli anni ’80, Ciclope avrà circa 20 anni), ma Marsden non sembra dell’avviso di aver chiuso con il personaggio.

Chissà cosa succederà con X-Men? Al momento è tutta speculazione. Se ci sarà un recasting sarà per motivi di linea temporale. So così poco di quel mondo. La maggior parte delle volte gli attori sono gli ultimi a sapere le cose.

 

Il prossimo episodio della serie cinefumettistica Marvel prodotta dalla 20th Century Fox verrà girato a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno  ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

 

Fonte: Yahoo Movies via CBM