Jennifer Lawrence ha dichiarato che lo ha fatto per i fan. Nicholas Hoult ha avuto invece altri motivi che lo hanno spinto a tornare nei panni di Bestia dopo la scadenza del suo contratto con X-Men: Apocalisse.

In un’intervista con Entertainment Tonight Canada, al Toronto International Film Festival, l’attore ha spiegato che a convincerlo è stata una svolta per il suo personaggio, Hank McCoy:

Questa volta le cose saranno molto diverse per Bestia, il che è una delle cose che mi hanno spinto ad accettare il progetto. Simon Kinberg, che ha scritto il film e che lo sta dirigendo, ha avuto delle ottime idee su dove portare il personaggio questa volta, perciò è stato emozionante.

La star ha inoltre svelato che mancano circa 4 settimane alla fine delle riprese di X-Men: Dark Phoenix, nei cinema l’anno prossimo.

Scritto e diretto da Simon Kinberg, e da lui prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, X-Men: Dark Phoenix uscirà il 2 novembre 2018 nei cinema USA.

Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain interpreterà la cattiva del film. Il film sarà ambientato 10 anni dopo Apocalisse, quindi negli anni novanta.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate