In una recente intervista con CBR, il produttore e sceneggiatore dei film di X-Men nonché regista di Dark Phoenix, Simon Kinberg, ha parlato dei nuovi film che saranno realizzati dai Marvel Studios.

Kinberg ha prima di tutto paragonato le rivisitazioni degli X-Men a quelle delle opere di Shakespeare come Amleto, sottolineando che trova interessanti tali operazioni.

Ha poi aggiunto:

Sono così elettrizzato per cosa faranno. Non ho speranze specifiche, so che saranno bellissimi perché tutto ciò che fanno è bello, brillante e ben studiato.

In quanto fan dei fumetti e dei film Marvel, davvero non vedo l’ora. Sarei certamente disposto a collaborare. In caso contrario, sarò in prima fila a scoprire cosa avranno fatto.

Ricordiamo che a inizio anno Kevin Feige aveva spiegato che i Marvel Studios stavano discutendo da tempo sul futuro dei mutanti della Casa delle Idee e del loro debutto nelle produzioni cinetelevisive dello studio controllato dalla Disney.:

Sapete bene quanto amo gli X-Men. Ho detto più e più volte che è proprio con loro che ho cominciato [la mia carriera]. Non posso dirvi nulla prima degli annunci ufficiali, ma posso rassicurarvi: le discussioni interne in merito sono state lunghe e vanno avanti da tempo.

Quanto attendete l’arrivo degli X-Men nell’Universo Cinematografico della Marvel? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate