Durante un’ospitata al Tonight Show Starring Jimmy Fallon per promuovere Shazam! Furia degli dei, Zachary Levi ha confessato di non essere stato sempre favorevole a ottenere un ruolo nell’Universo DC. Prima di diventare Shazam!, infatti, l’attore stava affrontando un periodo molto buio, a tal punto da decidere di chiudere con i provini per un po’.

Un mese e mezzo dopo mi sono ritrovato ad andare in terapia, è stata incredibilmente intensa, salvavita, e mi ha aiutato ad amarmi per la prima volta nella vita, è stata una svolta incredibile” ha spiegato l’attore.

Levi decise così, su pressione dei suoi agenti, di accettare di fare un provino per un ruolo secondario in Shazam! e fu allora che ai piani alti arrivò un altro tipo proposta:

Nel giro di una settimana passai dal provino per un altro ruolo alla possibilità di interpretare Shazam.

Levi prese così un volo per Los Angeles, fece un secondo provino e ottenne un’offerta per il ruolo:

È indicativo del fatto che quando ci si impegna a guarire e si aiutano gli altri a fare lo stesso, succedono cose belle. La mia vita ha avuto una benedizione in quel momento.

Trovate tutte le informazioni su Shazam! 2 con Zachary Levi nella nostra scheda: il film è arrivato in Italia il 16 marzo.

Cosa ne pensate di Shazam! 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Classifiche consigliate