In occasione di un'intervista al 2013 Galway Film Fleadh risalente a ieri pomeriggio, Zachary Quinto ha parlato della sua carriera e in particolare dei suoi ruoli in Star Trek, Heroes e American Horror Story.

Tra le altre cose, l'attore ha spiegato che le riprese del terzo episodio di Star Trek dovrebbero partire ben prima del previsto. L'intenzione della Paramount sarebbe quella di far uscire il film nel 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga, e pertanto i ritmi saranno molto serrati:

Le riprese dovrebbero svolgersi l'anno prossimo. Sarà girato tutto molto più in fretta. Questi sarebbero i piani, anche se nulla è confermato. 

Senza entrare troppo nei dettagli, e con grande sorpresa, l'attore ha precisato che J.J. Abrams sarebbe ancora legato al progetto come regista, anche se risulta piuttosto difficile capire come la cosa sarà possibile visti i suoi impegni con Star Wars – Episodio VII.

Staremo a vedere…

Cosa ne pensate? Potete discutere della notizia in questo topic del Forum Cinema.

Questa la sinossi italiana ufficiale di Into Darkness – Star Trek, uscito il 13 giugno.:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.