Questo fine settimana è stato il fine settimana del DC FanDome e, soprattutto, di The Batman, il film diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello.

Su Twitter, anche Zack Snyder, che con il Crociato di Gotham ha una certa esperienza dati i suoi trascorsi in casa Warner, ha voluto dire la sua sul nuovo trailer diffuso durante l’evento virtuale di sabato, definendo il video promozionale come “straordinario”. Potete leggere il tweet del filmmaker direttamente qua sotto:

 

 

Ecco, a seguire, anche la risposta del collega Matt Reeves:

 

 

A margine della diffusione del trailer, abbiamo pubblicato anche uno speciale dedicato alle 5 più importanti curiosità presenti nel filmato. Trovate tutto in questo nostro articolo.

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Quanto attendete questo nuovo progetto cinematografico basato sul fumetto DC Comics? Ditecelo nei commenti!

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate