Ci siamo: è dal 2017 che i fan lo attendono e oggi, esattamente dalle ore 8 del mattino, Zack Snyder’s Justice League è finalmente in onda su Sky Cinema e in streaming su Now (ecco come vederlo).

In questi anni vi abbiamo tenuti aggiornati su tutte le vicende travagliate che hanno seguito l’uscita di Justice League, e soprattutto sul movimento di fan che ha permesso al regista Zack Snyder di proporre la sua visione originale. Un lungo viaggio che oggi giunge a conclusione, sempre che la Warner Bros non decida di coinvolgere nuovamente il regista per eventuali avventure future nell’Universo Cinematografico DC… magari nuovamente grazie alla spinta dei fan, che si sono già mobilitati con l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse.

Ma adesso è il momento di vedere la Snyder Cut, analizzarla e discuterne. Noi abbiamo già un appuntamento immancabile per parlarne insieme: lunedì alle ore 15:00, sul nostro canale Twitch, si terrà infatti una puntata speciale di BadTaste Live dedicata al blockbuster di Snyder nella quale interverrà buona parte della redazione.

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

 

Classifiche consigliate