Zack Snyder’s Justice League è uscito ormai da più di un mese, ma non smette di riservare sorprese: alcune ore fa, infatti, il regista e Wayne T. Carr hanno condiviso le immagini dal backstage di una scena tagliata dal film, che avrebbe dovuto introdurre una nuova Lanterna Verde.

La scena che avrebbe dovuto introdurre Carr nei panni di John Stewart è stata girata nel giardino della casa di Snyder, in totale green screen, ma non è mai stata inserita nel film su richiesta della Warner Bros. (che sta lavorando a una serie tv “dal taglio cinematografico” su Green Lantern). In un flashback contenuto in Zack Snyder’s Justice League vediamo effettivamente alcune Lanterne Verdi, ma l’intenzione del regista era di presentare una Lanterna Verde ai giorni nostri, che si sarebbe unita alla Justice League nel sequel. Alla fine, Snyder ha cambiato la scena inserendoci Martian Manhunter.

Nelle due foto condivise dall’attore e dal regista vediamo Carr con indosso una tuta da motion capture: Snyder aveva rivelato tempo fa infatti che il costume sarebbe stato realizzato in CGI.

 

 

 

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate