È approdata in rete una scena eliminata di Zootropolis, cartoon Disney uscito nelle sale a febbraio.

Nonostante si tratti solamente di storyboard animati, la sequenza in questione (che potete vedere qui sotto), mostra un lato decisamente più cupo e triste di quello presente nella pellicola definitiva:

 

https://vimeo.com/167648053

 

Il film vede nel cast vocale originale Jason BatemanGinnifer Goodwin e Shakira, oltre a Idris Elba (Bogo, il capo del dipartimento di polizia), Octavia Spencer (Mrs. Otterson), J.K. Simmons (il sindaco Leodore Lionhearted), Tommy Chong (il bovino illuminato Yax the Yak), Nate Torrence (Benjamin Clawhauser), Jenny Slate (Bellwether, la dolce pecora assistente del sindaco), Alan Tudyk (la faina truffaldina Duke Weaselton), Raymond Persi (Flash, il bradipo più veloce della motorizzazione) ed infine Bonny Hunt e Don Lake (Bonnie e Stu, i genitori di Judy Hopps).

La sinossi:

La moderna metropoli mammifera di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da habitat come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, l’ottimista agente Judy Hopps (doppiata nella versione originale da Ginnifer Goodwin), scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde (doppiata nella versione originale da Jason Bateman).

Diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretto da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero), Zootropolis è arrivato nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.

FONTE: GeekTyrant