Peter Pan e Wendy: ecco il poster del nuovo film in arrivo su Disney+ nel 2023

peter pan wendy poster

Arriverà nel 2023 (e non più quest’anno) il nuovo film Disney dedicato a Peter Pan e Wendy. In occasione del D23, lo studio ha svelato il primo poster.

Il film, diretto da David Lowery, regista di Il drago invisibile e Storia di un fantasma, ha come protagonisti Alexander Molon ed Ever Anderson nelle vesti di Peter e Wendy: accanto a loro troviamo Jim Gaffigan (American Life, Lo scandalo Kennedy) nel ruolo di Spugna, noto braccio destro di Capitan Uncino, interpretato da Jude LawYara Shahidi è Campanellino, mentre Molly Parker (House of Cards) e Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) sono i signori Darling; Joshua Pickering è John, mentre Jacobi Jupe è Michael. Alyssa Wapanatâhk, infine, interpreta Giglio Tigrato.

Potete ammirarlo a seguire:

peter pan wendy poster

I film e le serie imperdibili

D23 Expo: gli annunci più importanti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto