Dopo mesi di rumour, informazioni trapelate online grazie al Leak Sony e indiscrezioni varie, stamattina è arrivata la conferma definitiva: la Sony e i Marvel Studios hanno trovato un accordo, Spider-Man comparirà nei prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel e poi tornerà al cinema con un film tutto suo nel 2017.

Dal comunicato stampa sembra piuttosto assodato che vi sarà un vero e proprio rilancio del franchise, a partire dalla partecipazione dell’Uomo Ragno a uno dei prossimi film Marvel (praticamente confermato che si tratterà di Captain America: Civil War). E con esso, arriverà il recasting della parte: nel corso delle prossime settimane dovrebbe essere annunciato il nome dell’attore che presterà il volto a Peter Parker al posto di Andrew Garfield. Ma chi sarà? Ed è una buona idea rilanciare nuovamente il franchise a così breve distanza dal reboot più recente (datato 2012)?

Ne parliamo in una nuova puntata di BadTaste News, il nostro videoblog di commento alle notizie più importanti dal mondo del cinema. Potete vedere il video in streaming o in differita qui sotto, dopo aver votato il sondaggio, e dirci la vostra opinione nei commenti su chi dovrebbe interpretare Peter Parker!