Pubblicità

Allied – Un’Ombra Nascosta, la videorecensione

Allied - Un'Ombra Nascosta
di Robert Zemeckis
12 gennaio 2017
Sarà dal 12 gennaio nei cinema Allied – Un’Ombra Nascosta, pellicola ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, con protagonisti Brad PittMarion Cotillard e Lizzy Caplan.

Il film, diretto da Robert Zemeckis su una sceneggiatura di Steven Knight (Locke), segue la storia di Max Vatan (Pitt) e Marianne Beausejour (Marion Cotillard), due sicari che finiranno per innamorarsi durante una missione a Casablanca nel 1942 per uccidere un ambasciatore tedesco. Tuttavia il loro amore e il loro futuro insieme verranno messi in discussione quando il loro segreti verranno a galla. La pellicola è approdata nelle nostre sale il 24 novembre.

Ecco la nostra videorecensione:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Allied – Un’Ombra Nascosta racconta la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Cotillard) in una missione mortale oltre la linee nemiche. ...

Francesco Alò ci parla di Allied – Un’Ombra Nascosta, il film diretto da Robert Zemeckis

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto