Yogurt: Mettiamo il titolo del film su ogni cosa. Pubblicità! Promozione! Ecco come questo film farà i veri soldi. “Spaceballs” – la maglietta; “Spaceballs” – il libro da colorare; “Spaceballs” – il cestino da pranzo; “Spaceballs” – fiocchi d’avena; “Spaceballs” – il lanciafiamme! I bambini lo adorano. Ultimo, ma non meno importante, “Spaceballs” – la bambola. Me.
Bambola di Yogurt: Che lo Sforzo sia con te.
Yogurt: Adorabile, vero?

Mel Brooks nel 1987 lo aveva già previsto, in maniera molto più intensa e forte di quanto il merchandise ufficiale della Trilogia Classica di Star Wars non avesse già fatto: i soldi veri, sonanti, si fanno con i prodotti su licenza.

Balle Spaziali è un’opera profetica

Provate a domandare alla Pixar quanti soldi ha guadagnato con le sole macchinine di Cars vendute in ogni angolo del globo.

Tornando a Star Wars, oggi come noto si celebra in...