La Universal ha diffuso nel corso della notte i primi materiali promozionali di 355, storia di spionaggio diretta da Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix, che arriverà al cinema il 15 gennaio 2021.

Tra le protagoniste Jessica ChastainLupita Nyong’oPenélope CruzDiane Kruger e Fan Bingbing, che recitano accanto a Sebastian Stan e a Edgar Ramirez.

Il progetto, che potrebbe dare vita a un nuovo franchise, è stato descritto come un incrocio tra The Bourne IdentityMission: Impossible e James Bond.

A seguire, dopo il poster, anche la sinossi:

 

355

Quando un’arma top-secret cade nelle mani di mercenari, l’agente della CIA Mason “Mace” Brown (la candidata all’Oscar Jessica Chastain) avrà bisogno di unire le forze con l’agente tedesca Marie (Diane Kruger), l’ex-alleata MI6 e esperta informatica Khadijah (premio Oscar Lupita Nyong’o) e l’abile psicologa colombiana Graciela (premio Oscar Penélope Cruz) per una missione potenzialmente letale per recuperarla, cercando di stare un passo avanti rispetto a una donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Bingbing Fan), che rintraccia ogni loro mossa. Mentre l’azione copre tutto il mondo dai caffè di Parigi ai mercati in Marocco alla ricchezza e al glamour di Shanghai, il quartetto forgerà una lealtà solida che potrebbe salvare il mondo… o ucciderle.

Chee ne dite del primo trailer di 355?

Classifiche consigliate