Netflix ha diffuso in rete il primo trailer italiano di L’apparenza delle cose (Things Heard and Seen), thriller con Amanda Seyfried diretto da Robert Pulcini e Shari Springer Berman (American Splendor) tratto dal romanzo di Elizabeth Brundage.

Del cast fanno parte anche James Norton, Natalia Dyer, Rhea Seehorn, Alex Neustaedter e F. Murray Abraham.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 29 aprile. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale del progetto:

Una coppia di Manhattan si trasferisce in un paesino della Hudson Valley e scopre che l’ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa. Tratto dall’acclamato romanzo di Elizabeth Brundage.

Qua trovate invece la sinossi del romanzo:

Un tardo pomeriggio d’inverno nello stato di New York, George Clare torna a casa e trova la moglie assassinata e la figlia di tre anni sola – da quante ore? – in camera sua. Da poco ha accettato un posto di insegnante di Storia dell’arte in un college locale, e si è trasferito con la famiglia in una fattoria che le voci di paese vogliono «stregata»: pochi anni prima, è stata al centro di un altro fatto di sangue, la morte di una coppia di agricoltori, che ha lasciato tre figli adolescenti. George diventa subito il sospettato numero uno, e mentre i suoi genitori tentano di salvarlo dalle accuse, e lo sceriffo cerca prove di colpevolezza, la cittadina opta per un intervento soprannaturale, che sembra confermato da strane apparizioni di oggetti, gelide folate di vento. I tre ragazzi orfani si ritrovano presto invischiati nel mistero, visto che l’omicidio è avvenuto in quella che era la loro vecchia casa d’infanzia.

Cosa ne pensate di questo trailer del film Netflix? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate