Black Adam: lo Steppenwolf “sbagliato” rimosso dall’ultimo trailer dopo le critiche dei fan

Black Adam
di Jaume Collet-Serra
20 ottobre 2022 al cinema

Quando The Rock ha svelato un nuovo trailer di Black Adam, alcune ore fa, nessuno si aspettava che i social venissero bombardati di critiche per una sequenza in particolare.

Il trailer fa riferimento a “eroi e nemici” e contiene diversi personaggi dell’Universo DC come Wonder Woman, Aquaman e Harley Quinn. La presenza di uno, in particolare, ha scatenato un’ondata di messaggi di accuse e inviti al boicottaggio. Parliamo di Steppenwolf, il nemico della Justice League, inserito però con le fattezze del personaggio mostrato nel film di Joss Whedon.

Alcuni fan hanno accusato lo studio di aver inserito lo Steppenwolf “sbagliato” e di aver ignorato invece quello voluto da Zack Snyder.

Nel giro di poche ore, il trailer è stato sostituito e la sequenza è stata rimossa, con Dwayne Johnson che l’ha definita la versione “corretta”.

Black Adam, in arrivo nelle sale italiane il 20 ottobre 2022, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Quanto attendete Black Adam, il cinecomic DC con Dwayne “The Rock” Johnson? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.