La divisione nazionale della Casa di Topolino ha diffuso online il trailer italiano di Black Beauty: Autobiografia di un cavallo, disponibile da venerdì 27 novembre su Disney+, la popolare piattaforma di streaming della major. Nella versione italiana, l’attrice Nicoletta Romanoff sarà la voce narrante di Black Beauty (doppiata dalla vincitrice del premio Oscar, Kate Winslet, nella versione originale), mentre il film è interpretato da Mackenzie Foy, Iain Glen, Claire Forlani e Calam Lynch.

Potete ammirarlo nella parte superiore di questa pagina.

Black Beauty: Autobiografia di un Cavallo, la sinossi ufficiale e le note di produzione:

Questa moderna rivisitazione del classico senza tempo di Anna Sewell segue Black Beauty, un cavallo selvaggio nato libero nel West americano. Presa e allontanata dalla sua famiglia, Beauty viene portata alle scuderie di Birtwick Stables dove incontra una vivace adolescente, Jo Green (Mackenzie Foy). Beauty e Jo creano un legame indissolubile che porta Beauty ad affrontare i diversi capitoli, le sfide e le avventure della sua vita.

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo è diretto da Ashley Avis (Adolescence) che ha anche scritto la sceneggiatura. Jeremy Bolt (Polar, Monster Hunter) di JB Pictures e Robert Kulzer (Polar) di Constantin Film sono i produttori, mentre Martin Moszkowicz, Edward Winters e Jon Brown sono i produttori esecutivi. Dylan Tarason è un co-produttore e Genevieve Hofmeyr (Mad Max: Fury Road), presidente della Moonlighting Films, è la produttrice per il Sud Africa.

Black Beauty: Autobiografia di un cavallo è prodotto da Constantin Film e JB Pictures.

Quando attendete l’arrivo in streaming su Disney+ di Black Beauty: Autobiografia di un Cavallo, nuova produzione della Casa di Topolino? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questa notizia!