Black Widow: il passato e il futuro si incontrano in una nuova featurette

Black Widow
7 luglio 2021 al cinema
Con l’arrivo di Black Widow nelle sale la Marvel ha diffuso in rete una nuova featurette del cinecomic.

Inoltre è approdato online anche uno spot del nuovo episodio della “serie” Disney+ “Marvel Studios Legends” dedicato alla supereroina”.

Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina. Qua sotto lo spot:

 

 

 

Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani tra 2 giorni,  il 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago.

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios è dal 7 luglio al cinema in Italiana e dal 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Marvel Entertainment

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.