La divisione nazionale della Sony ha diffuso online su YouTube il trailer italiano di Bullet Train, l’atteso action movie con Brad Pitt diretto da David Leitch, già regista di Deadpool 2 con Ryan Reynolds. Il trailer era stato preannunciato qualche giorno fa con uno spot virale.

Bullet Train viene descritto nelle note ufficiali della Sony Pictures come un thriller d’azione folle e divertente  realizzato da David Leitch già dietro alla macchina da presa di Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw. Brad Pitt è il protagonista di un film corale dove troviamo un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati, ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.
Bullet Train è tratto dal romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, a luglio solo al cinema.

Come potete vedere nel trailer di Bullet Train che trovate nella parte superiore di questa pagina, il lungometraggio è ambientato sul treno giapponese ad alta velocità Shinkansen che collega Tokyo a Morioka – e che nel film a quanto chiamerà Nippon Speed Line.

Nel cast, oltre al già citato Brad Pitt, Sandra Bullock, Aaron Taylor-Johnson, Masi Oka, Joey King, Michael Shannon, Logan Lerman, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Andrew Koji.

Cosa ne pensate del trailer di Bullet Train con Brad Pitt? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate