Dopo essere arrivato al cinema lo scorso 30 settembre, No Time to Die (LEGGI LA RECENSIONE), il Bond movie di Cary Fukunaga interpretato da Daniel Craig, è finalmente arrivato in home entertainment in Italia dal 15 dicembre.

Grazie alla divisione home entertainment della Universal, vi possiamo far vedere un’intervista sottotitolata a Daniel Craig in cui l’attore parla della realizzazione della pellicola, nello specifico di un paio di scene ad alto contenuto di adrenalina. La trovate nel player qua sopra. Vi ricordiamo che fra i contenuti extra più interessanti, va sicuramente citato il documentario “Essere James Bond”, una retrospettiva di ben 45 minuti dedicata al viaggio di Daniel Craig nei panni dell’iconica spia, un avventura cominciata nel 2006 con Casino Royale. “Essere James Bond” può essere trovato esclusivamente nell’edizione in 4k di No Time to Die.

Giusto una manciata di giorni fa, intervenendo al podcast ufficiale di James Bond, Daniel Craig ha avuto la possibilità di commentare, per la prima volta, la sua uscita di scena dalla saga. Uscita di scena che, se avete visto il kolossal, avviene in maniera decisamente sconvolgente. La star si è così espressa:

C’erano un sacco di idee differenti che andavano e venivano e alcune finivano per bloccarsi. Il filo conduttore di tutto è l’amore per la famiglia che, aggiunto al fatto che avevamo una fine da raccontare, ci ha permesso di ancorare il film a quell’idea. Trovo che il finale sia molto, molto soddisfacente.

No Time to Die ha avuto un budget decisamente elevato anche grazie ai continui slittamenti dell’uscita a causa Coronavirus che hanno fatto lievitare considerevolmente i costi della promozione del blockbuster: parliamo di una cifra che sarebbe arrivata, complessivamente, a 300 milioni di dollari. Al botteghino, ne ha poi raccolto circa 773 in tutto il mondo, una cifra che, in ogni caso, non sarebbe sufficiente al raggiungimento del punto di pareggio.

Trovate tutte le informazioni, le recension e gli approfondimenti su No Time to Die nella nostra scheda del film!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Se siete abbonati a BadTaste+ potete commentare questo articolo nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate