Domino: ecco il trailer italiano del nuovo film di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau

Domino
di Brian De Palma
11 luglio 2019
La Eagle Pictures ha diffuso online il primo trailer italiano di Domino, nuovo film diretto da Brian De Palma con protagonisti Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade) e Guy Pearce.

Del cast fa parte anche Carice van Houten (Il Trono di Spade).

La pellicola approderà nelle nostre sale l’11 luglio. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto potete vedere il poster:

 

Ecco la sinossi ufficiale:

In un mondo devastato da terrore e sospetti, Christian, un poliziotto di Copenaghen, cerca giustizia per l’omicidio del suo collega per mano di Imran, un soldato dell’ISIS.
A caccia del killer, Christian e una collega poliziotta finiscono travolti in un frenetico inseguimento in cui è coinvolto anche un agente doppiogiochista della CIA, che usa Imran come pedina per incastrare altri membri dell’ISIS. Presto il protagonista si ritroverà in una corsa contro il tempo, non solo per avere la sua vendetta ma anche per salvare la propria vita.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.