Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri: ecco il trailer finale!

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri
di Jonathan Goldstein, John Francis Daley
al cinema

La Paramount Pictures ha diffuso il trailer finale di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, l’atteso fantasy d’azione basato sul franchise Hasbro scritto da Chris McKay e Michael Gilio e diretto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, in arrivo al cinema il 30 marzo.

Il nuovo trailer è incentrato in particolare sulla storia e presenta i protagonisti del film, ovvero Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman e gli antagonisti Daisy Head e Hugh Grant.

Potete vederlo qui sopra!

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI: LA TRAMA

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

dungeons dragons

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.